Villa Gelso
​
4 camere da letto nella casa principale
2 bagni
2 ulteriori camere da letto e 2 bagni nel cottage
Piscina privata (recintata)
Wifi
Barbecue
Lavastoviglie, Lavatrice
Macchina da caffè, attrezzatura da cucina
Culla e seggiolone
Tutta la biancheria, asciugamani e teli piscina
Lettini
TV, lettore DVD, libri, mappe e musica
Ampio giardino, appartato
Vista sulle montagne
Cane di benvenuto
​
Da € 900- € 2350 a settimana
a seconda del periodo dell'anno.
Generalmente disponibile da
Da maggio a settembre.
Possibilità di noleggio a lungo termine
​
Villa Gelso
Gelso è una villa spaziosa, tradizionalmente restaurata, con un'atmosfera accogliente. Ha un calore interno con graziose tende, comodi divani, ampia sala da pranzo ed è arredata con alcuni pezzi d'antiquariato della famiglia dei proprietari. È luminoso e arioso all'interno e può ospitare 8 persone con 4 camere da letto, con un cottage nel parco, altre 2 camere da letto e 2 bagni. Erbe mediterranee, alberi da frutto, viste panoramiche, barbecue e una piscina appartata completano la vostra vacanza estiva.
Posizione: Situata appena all'interno del Parco Nazionale dei Sibillini, Villa Gelso ha una vista mozzafiato e si trova su una tranquilla strada "bianca" in una tranquilla posizione rurale. Lo scenario in continua evoluzione lo rende un luogo affascinante. A soli 10 minuti di macchina dal paese di Amandola, borgo ricco di storia e natura, che prende il nome dal mandorlo. Nella direzione opposta, il borgo medievale di Sarnano.
​
Servizi: Piano terra: ampio soggiorno con divano e caminetto; TV Stereo, lettore DVD di CD musicali con film. Ampia sala da pranzo con cucina completamente attrezzata (forno, frigorifero, lavastoviglie, tostapane e bollitore!)
Salire 3 gradini per: bagno con doccia; ripostiglio con lavatrice.
1 ° piano: 1 camera a due letti; 3 camere matrimoniali con splendida vista e ognuna arredata individualmente con mobili antichi; ampio bagno con vasca.
Esterno: Piscina (mt 11 x 5) anche con vista panoramica. Zona barbecue e terrazza per pranzare all'aperto.
​
Cibo locale: la regione ha compiuto uno sforzo deciso per passare a metodi di agricoltura biologica a basso impatto, con il risultato di piccole aziende agricole che producono prodotti di alta qualità, tra cui formaggi, prosciutto, salame e olio d'oliva.
I mercati locali vendono frutta e verdura fresca. Abbiamo tantissimi ristoranti rustici dove i bambini sono sempre i benvenuti; e un'opzione vegetariana è ora più ampiamente disponibile. La sera la pizza è ancora fatta nei forni a legna, il gelato italiano e le persone sorridenti: cosa può desiderare di più un visitatore?